Associazione Ferroamatori Sunesi e Ferromodellisti Sunesi

Indirizzo Via XXV Aprile, 70
EMail lucianifrancescopietro@virgilio.it

Dall'Aprile del 2012, all'interno dei locali della stazione ferroviaria di Suno, ha aperto le porte al pubblico la sede ufficiale della'associazione fs&fs (Ferroamatori Sunesi & Fermomodellisti Sunesi).
L'associazione Ferroamatori Sunesi e Fermodellisti Sunesi, avrà il principale scopo di riunire gli appassionati di treni e ferrovie al fine di discussione, riflessione e laboratori di fermodellismo.
All'interno dell'edificio ferroviario, avrà un ruolo di spicco, il museo della ferrovia italiana, con l'obbiettivo culturale e soprattutto didattico per le scuole e per chiunque sia curioso a vedere e ad ammirare, con i propri occhi cimeli storici della ferrovia italiana e non.

L'associazione vi aspetta nelle date esposte su questo sito o per una visita privata prenotata.

Per informazioni, novità e discussioni visitate la nostra pagina facebook: Ferroamatori Sunesi e Fermodellisti Sunesi.